Il costo del biglietto per assistere alle esibizioni di venerdi 27 marzo presso il TEATRO ARISTON è di 15 euro. Posto unico numerato. Non è previsto ridotto.
La cassa del teatro apre 2 ore prima dell’orario previsto per l’inizio dell’evento.
INFO BIGLIETTERIA (dalle 14 alle 19): 349.3118510 (ERIKA)
E’ possibile l’acquisto dei biglietti con Bonifico Bancario TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE VENERDI 20 MARZO 2020.
DESTINATARIO:
Comitato Mantova Danza – Via Bonomi, 17 – 46100 Mantova – Italy
Banca Popolare di Sondrio, succursale di Mantova
IBAN: IT95Z0569611500000002600X30
CAUSALE: specificare il numero dei biglietti e per quali giorni vengono acquistati
Dopo avere effettuato il bonifico bancario, per completare la prenotazione, inviare una e-mail a allegando la scansione dell’avvenuto bonifico e attendere la risposta di conferma della ricezione della mail. Si prega di specificare dettagliatamente nell’e-mail:
- numero di biglietti acquistati
- data del concorso/rassega
- nome e cognome di chi ritirerà i biglietti in teatro
Il posto acquistato tramite bonifico bancario viene assegnato d’ufficio dall’Organizzazione, attribuendo i migliori posti in quel momento disponibili (salvo diverse indicazioni da parte di chi prenota).
I biglietti prenotati via bonifico potranno essere ritirati alla cassa del Teatro Ariston a partire da 2 ore prima dell’inizio dell’evento. In caso di biglietti acquistati cumulativamente, la busta consegnata sarà unica e conterrà il totale dei biglietti da distribuire ai singoli a cura dell’acquirente o della persona diversa indicata.
Il TEATRO ARISTON si trova in Via Principe Amedeo n.20, in centro città, ma fuori dalla Zona a Traffico Limitato. [clicca qui per visualizzare la mappa]